Aggiornamento ex Fabbricati Rurali

03-Ex-Fabb-Rurale

€ 688,00
Il servizio Aggiornamento di ex Fabbricati Rurali on line, consiste nell'accatastamento dei fabbricati rurali che hanno perso i requisiti di ruralità, con il passaggio dal catasto terreni al catasto fabbricati, per gli immobili che hanno ricevuto l'avviso da parte dell'Agenzia delle Entrate, ma non sono stati ancora oggetto di accertamento e possono usufruire della riduzione di 1/6 del ravvedimento operoso.
Per poter usufruire di questo servizio occorre fornire una planimetria in scala del fabbricato, a firma di un tecnico abilitato, che attesti l'attuale stato e consistenza.
In questo servizio sono comprese Tutte le tasse e spese, sia del catasto terreni che del catasto fabbricati, escluso il ravvedimento operoso nei soli casi ove sia necessario.
È possibile completare questo servizio per tutti i fabbricati che non siano stati ampliati rispetto alla mappa catastale, o che presentino un ampliamento sino al 50% dell'esistente entro la stessa particella.
Per gli ordini per i quali non è possibile procedere sarà eseguito rimborso della somma, trattenendo solo € 20 per spese di istruzione pratica.

Compilazione modulo dati

Dati dell'immobile

Comune *
Provincia *
Foglio *
Particella *

Note e modalità

* Ho letto e sono consapevole che dovrò fornire una planimetria in scala a firma di un tecnico abilitato dello stato attuale del fabbricato.

Desidero ricevere la fattura via e-mail


(*) Campi obbligatori

UTENTI REGISTRATI


recupera password
Stime immobiliariCatasto LibreriaAbbonamento Fai da Te Catasto